Pagine

Senti che fracasso?

07/12/09

"Scusami, finisco subito...se vuoi alza pure il volume della TV"
"In che senso scusa, non capisco?"
"Questo grissino che sto mangiando, è duro, croccante...scusa per il rumore"
"Ma guarda che non sento nessun rumore"
"Ma come no...dai, ogni volta che mastico! Senti che fracasso, dà fastidio lo so"
"Ma guarda che lo senti solo tu, dentro la tua testa, io non sento niente!"
"Dici sul serio? Ma a me avevano detto...cioe ho sempre creduto che lo sentissero tutti questo rumore...e ho sempre masticato facendo attenzione a non disturbare..."
"no, no mangia tranquillo"
"ah...ok io credevo che...ma quindi tu dici che lo sento solo io?
"Si, sono sicuro"
"Scusa, potresti mangiarne uno anche tu? Così provo a sentire se si sente?
"Ma perchè? Non ci credi?"
"Mi fido, mi fido, è che ho sempre pensato che...ok fa niente. Si vede che era una cosa che pensavo da piccolo...ero sicuro fosse così..."

Photocredit: trojanguy

Nessun commento:

Posta un commento